Webinair 2021 – Corsi online gratuiti

Iniziative di formazione continua in pastorale della salute

Percorsi formativi e di aggiornamento online per l’anno pastorale 2020-2021

Proseguendo nell’esperienza formativa e di aggiornamento dello scorso anno pastorale, di seguito vengono proposti i percorsi formativi per una Formazione permanente specifica.

I destinatari sono cappellani e assistenti spirituali, operatori pastorali della salute, ministri straordinari della Comunione, operatori sanitari, responsabili e collaboratori degli Uffici e delle Consulte diocesane di pastorale della salute.

Le lezioni saranno fruibili online, tramite computer con connessione ad internet.
La partecipazione ai Corsi è gratuita ma è necessario iscriversi online. L’iscrizione viene fatta per l’intero Corso scelto e non per ogni singola lezione.
Il giorno della lezione verrà inviato via mail il link per accedere al  canale YouTube.
Per informazioni contattare la Segreteria dell’Ufficio allo 06.66398.477 oppure salute@chiesacattolica.it

Iniziative di formazione continua in pastorale della salute – Ufficio Nazionale per la pastorale della salute (chiesacattolica.it)