Riunione congiunta – 24 maggio 2023

Cari amici,
A conclusione delle attività pastorali 2022/2023, è convocata una  riunione congiunta del Direttivo dell’Ufficio , dei Referenti dei Vicariati e della Consulta Diocesana per la pastorale della salute,  giorno 24 Maggio alle ore 16.30 presso il  II piano del Palazzo  Arcivescovile (ingresso da corso Vittorio Emanuele), con i seguenti punti all’ ordine del giorno:

–  verifica iniziative svolte dall’ Ufficio Diocesano durante l’anno pastorale, realizzazione progetto “Le Comunità parrocchiali sentinelle della salute e della cura”;

–  creazione e  operatività della  rete  SaluTiamo ( coordinatore Dr.  Mario Affronti );

– azioni  2022/23 delle diverse Associazioni che a diverso titolo operano nel mondo della salute.

Certi della vostra presenza , un caro saluto

Il Direttore (A. Vecchio)                                                            La Segreteria (G. Vallone)

Riunione congiunta Direttivo ,ref.Vicariati , Consulta. ( 24 Maggio )