Hub vaccinale Sant’Andrea – giovedì 29 luglio ore 15-21

E’ stato aperto l’Hub vaccinale Sant’Andrea, organizzato in partnership tra l’Arcidiocesi di Palermo, Uffici Diocesani Confraternite e Pastorale della Salute, Confraternita di S.Andrea degli Aromatari, il CISOM (Corpo italiano di soccorso dell’ordine di Malta) Gruppo Palermo e l’ASP 6 di Palermo.

Presso il suddetto Hub, sito nella Chiesa di S. Andrea degli Aromatari, piazza S.Andrea n.4 Palermo,Giovedì 29 Luglio 2021 ore 15-21, sarà possibile vaccinare persone senza fissa dimora, senza documento di identità, utenti con difficoltà per la registrazione vaccinale (scarse conoscenze informatiche o mezzi idonei al medesimo fine), utenti residenti, sopratutto “invisibili”.

Per informazioni telefonare al seguente numero: 379.2720296.

Agli Uffici Diocesani Comunicazioni sociali ,Caritas, Confraternite e Pastorale della Salute è stato affidato il compito di divulgare l’importante iniziativa attraverso le parrocchie, in particolare durante le celebrazioni eucaristiche, le Consulte diocesane, le associazioni, le aggregazioni laicali.

locandina Hb vaccinale_29_07_2021)