Hub vaccinale Sant’Andrea – giovedì 12 agosto dalle ore 15

E’ stato aperto l’Hub vaccinale Sant’Andrea, organizzato in partnership tra l’Arcidiocesi di Palermo, Uffici Diocesani Confraternite e Pastorale della Salute, Confraternita di S.Andrea degli Aromatari, il CISOM (Corpo italiano di soccorso dell’ordine di Malta) Gruppo Palermo e l’ASP 6 di Palermo.

Presso il suddetto Hub, sito nella Chiesa di S. Andrea degli Aromatari, piazza S.Andrea n.4 Palermo, sarà possibile vaccinare persone senza fissa dimora, senza documento di identità, utenti con difficoltà per la registrazione vaccinale (scarse conoscenze informatiche o mezzi idonei al medesimo fine), utenti residenti, sopratutto “invisibili”.

Per informazioni telefonare al seguente numero: 379.2720296.

Agli Uffici Diocesani Comunicazioni sociali ,Caritas, Confraternite e Pastorale della Salute è stato affidato il compito di divulgare l’importante iniziativa attraverso le parrocchie, in particolare durante le celebrazioni eucaristiche, le Consulte diocesane, le associazioni, le aggregazioni laicali.

locandina-Hb-vaccinale